Cerimonia “ufficiale” presso la Boxe Poggiomarino di via Giovanni Iervolino, una festa a sorpresa per la campionessa nazionale di pugilato Sharon Prisco: erano presenti tutti gli atleti della Boxe Poggiomarino oltre che molti cittadini venuti a festeggiare questo momento. Ed era presente il sindaco Leo Annunziata che ha voluto sottolineare come l’amministrazione comunale promuova e stimoli la crescita sportiva delle nuove generazioni.

Una serata ricca di sorprese, e molto intensa l’atmosfera che si avvertiva infatti oltre a festeggiare Sharon anche il suo maestro Francesco Bonagura ha festeggiato il suo compleanno. Il sindaco ha voluto sottolineare: «questo evento di oggi non può far altro che portare lustro alla nostra città impegnata in tante attività sportive e culturali, stasera sono qui perché voglio fare i miei più sinceri auguri a questa giovane ragazza che ha deciso di mettersi in gioco e che ha raggiunto un traguardo prestigiosissimo, tutto ciò grazie alla volontà di certi nostri cittadini che credono nello sport e nei suoi valori».

Anche Francesco Bonagura nonostante la tanta emozione ha voluto dedicare delle parole alla sua giovane allieva: «Un anno fa tutto ciò era impensabile e invece eccoci qua oggi, sono successe tante cose in questo anno, ma alla fine dopo tanti alti e bassi siamo qui a festeggiare un successo».