Boato a Terzigno, bomba esplode davanti a negozio di autoricambi: strada chiusa a Boccia al Mauro


947

Terrore poco dopo la mezzanotte in corso Alessandro Volta a Terzigno: un ordigno è infatti esploso davanti ad un negozio di autoricambi della zona di Boccia al Mauro, provocando ingenti danni ed un principio d’incendio prontamente spento dai vigili del fuoco. L’esplosione è stata talmente forte da essere sentita in tutta la città ed anche nelle località limitrofe.



La strada è stata chiusa da pompieri e forze dell’ordine che sotto la pioggia battente di queste ore stanno cercando di ricostruire la dinamica della potente deflagrazione. Gli edifici dell’area coinvolta dallo scoppio della bomba potrebbero avere riportato lesioni, così i soccorritori hanno recintato l’arteria per evitare pericoli a passanti ed automobilisti.

Sul posto i carabinieri della locale tenenza e della compagnia di Torre Annunziata che in questa notte interrogheranno il titolare dell’attività commerciale presa di mira. Al momento non si esclude nessuna pista, ma in casi simili la prima ipotesi che viene vagliata dagli investigatori è quella del racket.

bomba terzigno

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE