Home Cronaca “Alto Impatto” nel Nolano, un arresto e 4 denunce: oltre 9mila euro...

“Alto Impatto” nel Nolano, un arresto e 4 denunce: oltre 9mila euro di multe agli automobilisti

Tutto il territorio della compagnia di Castello di Cisterna è stato oggetto di pattuglie e perquisizioni dei carabinieri della locale compagnia e del Reggimento Campania. Durante il servizio, arrestato per evasione Eugenio Imparato, un 27enne di Brusciano già noto alle forze dell’ordine, che sebbene si trovasse in regime di domiciliari è stato intercettato dai militari in strada dopo essere uscito dalla sua abitazione arbitrariamente e senza autorizzazione.

Imparato attende ora il rito direttissimo. Era stato arrestato, sempre per evasione, lo scorso 14 marzo, durante l’ultimo servizio ad Alto Impatto. Il servizio ha portato inoltre a 4 denunce a piede libero per ricettazione, violazione di un provvedimento dell’autorità giudiziari, violazioni alla normativa sugli stranieri, e guida in stato d’ebbrezza.

Infine sono elevate contravvenzioni per più di 9mila euro per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione. Quattro sono stati i veicoli sequestrati, mentre è stato registrato anche il sequestro di tre grammi di hashish.

Posting....
Exit mobile version