Alto Impatto a Palma, arrestato sorvegliato speciale: denunce per immigrazione clandestina e droga


365

Controlli mirati dei carabinieri sul territorio di Palma Campania al fine di contrastare fenomeni diffusi d’illegalità. Durante il servizio è stato tratto arresto Giuseppe Allocca, 27enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, sorvegliato speciale, è stato arrestato perché ha violato gli obblighi imposti dalla misura essendo stato sorpreso alla guida di un motociclo senza patente. Ora è ai domiciliari dove attende la direttissima.



Denunciato, inoltre, in stato di libertà un soggetto per il reato di “ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato”, insomma per immigrazione clandestina Un uomo è stato invece segnalato all’autorità prefettizia per uso di stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Controlli a tappeto in strada, infine, per garantire sicurezza della circolazione. Operazione in cui sono state elevate sanzioni per mancata revisione, assenza di assicurazione Rca fino a denunce per guida senza patente.

carabinieri

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE