«La terza edizione di Boss in Incognito giunge al termine con l’ottava puntata che andrà in onda l’8 febbraio su Rai 2. Protagonista della serata sarà Paolo Scudieri di Adler Plastic, azienda che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per l’industria del trasporto». A dare la notizia è Televisionando.

«Dopo Mail Express, Flavio Insinna accompagnerà un altro “Boss in Incognito” all’interno del suo stesso impero. Scudieri, a capo dell’Adler Plastic dal 1992, ha ereditato il tutto dal padre e ricorda commosso l’infanzia trascorsa “facendo capriole su quello che sarebbe stato il mio futuro”».

Paolo Scudieri sarà dunque il protagonista dell’ottava e ultima puntata di Boss in Incognito 3 che andrà in onda l’8 febbraio su Rai 2. Ad oggi, il suo impero conta 58 stabilimenti in 19 paesi per un fatturato di oltre un miliardo di euro l’anno. La Adler Plastic ha sede a Ottaviano, in provincia di Napoli, e si occupa della progettazione, sviluppo e industrializzazione di componenti e sistemi per l’industria del trasporto.

paolo-scudieri