A Marzo, tre appuntamenti con il seminario del Gran Maestro Guan Tieyun


564

Palma Campania tappa del tour italiano del Gran Maestro cinese Guan Tieyun. Si tratta di un evento promosso dall’associazione internazionale, “Tong Yuan”, che ha sede oltre che in Cina, anche in Italia.



L’8, il 10 ed il 22 marzo, il Maestro terrà un seminario sullo studio della “Dao Shu e le relative applicazioni” (utilizzo della “sciabola”), dalle ore 19 alle ore 21, nella “Tensostruttura” di via Querce. A fare da ponte tra Cina ed Italia, come tramite del GM Guan, di cui è allievo, è il Maestro Falanga Stanislao, fautore della divulgazione del “Wushu” (considerato l’antesignano di tutte le Arti Marziali), arte sostenuta, appunto, dalla scuola internazionale “Tong Yuan”.

Responsabile e promotore di zona è il Maestro Giuseppe Autorino, insegnante a Terzigno, ma anche a Palma Campania, presso la palestra “Virtus”.

Grande appuntamento, quindi, per gli amanti e non della disciplina, che potranno assistere alle lezioni del GM Guan Tieyun, persona molto nota in Cina, che ha ottenuto il grado di 9° Duan IWUF (grado massimo di attestazione nel Kung Fu), oltre ad essere rettore dell’Università di Shenyang, responsabile dell’organizzazione delle gare di Wushu in Cina e ad aver ricevuto il titolo di “Cento eroi del kung fu della Cina”.

tong yuan

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE