Continua senza sosta la Web Radio Attività poggiomarinese. Il programma del lunedì, ROCKS OFF, in anteprima, ospita un’artista in procinto di calcare grandi palcoscenici, a cominciare dal 14 febbraio quando si esibirà al Teatro delle Palme di Napoli.

Lea ama definirsi interprete delle proprie canzoni e non cantautrice; cresciuta all’ombra del Vesuvio con una chitarra tra le mani e i grandi del rock nelle cuffie, da David Bowie a Patti Smith, comincia giovanissima ad esibirsi in giro per l’Italia, partecipando ai primi contest e festival. Tra i tanti riconoscimenti spiccano i due ottenuti al Premio Bianca d’Aponte: miglior composizione all’edizione del 2010 con “Come ruggine”, e miglior interprete nel 2013 con “Mi rifaccio il trucco”. Ha avuto, inoltre, il piacere di aprire il concerto dei Musica Nuda, del duo Petra Magoni – Ferruccio Spinetti, e di partecipare al progetto Anatomia Femminile 2.0, a cura di Michele Monina, con il brano “Il momento giusto”.

Il programma Rock della web radio, non nuovo ad interviste live con artisti campani emergenti, cede il microfono alla voce calda e alla fidata chitarra di Lea e già sta spopolando sui social l’ashtag #MaChièStaLea. Ma molto presto la conosceremo tutti.

lea (2)