Si rinnova l’appuntamento con la “Fiera della Bomboniera e del Confetto Italiano”, organizzata dall’azienda Orchidea Bomboniere. Sabato 30 e Domenica 31, infatti, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, recandosi alla sede di Striano, via Palma, su tre piani di esposizione, dove sono esposte oltre 10mila bomboniere, sarà possibile ammirare le tante novità e le nuovissime promozioni, offerte da un’azienda affermata nel settore e con una storia centenaria alle spalle.

In un contesto magico ed affascinante, sorseggiando un tipico caffè, sarà possibile ammirare i tanti prodotti e le linee esclusive, trovabili solo da Orchidea. Su tutte le bomboniere omaggi di vario tipo e, su tutte le bomboniere, partecipazioni, inviti e segna posti in omaggio, a sottolineare la cura dei dettagli che lo staff mette in gioco per offrire ai convenuti un servizio di alta qualità. Uno degli obiettivi più importanti della Orchidea Bomboniere è la soddisfazione del cliente, al quale si cerca di offrire ciò che sia sopra le sue aspettative, qualcosa di unico e irripetibile che lo porti ad essere fedele all’azienda per tutti gli eventi e le festività più importanti della propria vita.

Da ammirare saranno bomboniere di pregevole fattura e stile, opere di grandi firme, tra i quali “Carlo Pignatelli”, “Gai Mattiolo”, “Settimocielo”, “Piazza di Spagna”, “Swarovski”, per citarne alcune, oltre ai tanti prodotti della Disney e di altri personaggi a tema fantasy.

Un appuntamento da non mancare ed un luogo assolutamente da visitare, quindi, per chi vorrà fare un viaggio unico, immergendosi in un’atmosfera dai contorni e dalle fattezze quasi magiche. Per tutte le offerte visitare il sito www.orchideabomboniere.it.

GUARDA IL VIDEO, CLICCANDO QUI

sale