Nuovo schianto sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani: l’incidente è avvenuto poco dopo le 20 di questa sera all’altezza di Ottaviano, proprio laddove il tratto a due corsie finisce e la strada torna ad un’unica carreggiata. Ad impattare contro il guardrail è stata una Citroen C1 nera, guidata da una donna di circa quarant’anni che ha riportato una profonda ferita alla testa.

La donna, tuttavia, era cosciente ed è stata soccorsa da alcuni automobilisti di passaggio che con coraggio hanno bloccato il traffico in attesa delle forze dell’ordine in un punto molto delicato dell’arteria. A provocare il sinistro, sembrerebbe, il manto stradale reso viscido dalla pioggia. La vittima è finita in ospedale, le sue condizioni sono considerate gravi, ma non tali da essere definita in pericolo di vita.

Subito dopo lo schianto, l’automobilista è stata aiutata ad uscire dall’abitacolo ed è stata distesa sull’asfalto e coperta da alcuni giubbotti per evitare che fosse bagnata dalla pioggia. La donna è apparsa sotto choc ma lucida, adesso saranno i medici con tutti gli esami del caso a stabilire il quadro clinico della paziente. Intanto si registrano ancora disagi sulla Statale.

incidente 268