Paura e caos questa sera sulle strade che conducono verso il Vesuvio: un uomo sulla trentina alla guida di una Volkswagen New Beetle è rimasto ferito in un incidente. Si tratta di un giovane di circa trent’anni che stava percorrendo via Vesuvio, quando in una curva ha perso il controllo della vettura finendo per sbattere dapprima contro una monovolume parcheggiata e poi contro un muretto.

Il suo “maggiolone” ed il veicolo in sosta sono andati letteralmente distrutti a causa dell’impatto, mentre il conducente è stato estratto dalle lamiere soltanto dopo l’arrivo dei vigili del fuoco. Ad ogni modo le sue condizioni non sembrano essere gravi, anche se in via precauzionale è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza.

Sul posto confusione e agitazione, mentre i carabinieri della stazione di Trecase stanno lavorando sulla dinamica del sinistro: appena arrivato presso il nosocomio, sul ferito saranno effettuati gli esami tossicologi per verificare se stesse guidando dopo avere assunto alcol o altro. Secondo quanto appreso sul posto, pare che il conducente fosse abbastanza su di giri, ma è tutto ancora da verificare.

incidente trecase ok