Coltellate al fidanzato dell’ex, 21enne di Pollena provò a conquistare la ragazza a C’è Posta Per Te


159

Emanuele Colurcio aveva registrato poco tempo fa una delle puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il 21enne, infatti, per riconquistarle la sua ex fidanzata si era rivolto anche alla trasmissione “C’è Posta per te”. Il ragazzo aveva preparato un filmato per la sua ex che però, pur recandosi in trasmissione, aveva deciso di non aprire la busta rifiutando di incontrare Emanuele e riconciliarsi con lui.



Secondo quanto appreso la registrazione doveva andare in onda durante la puntata di ieri, ma dopo i fatti di cronaca avvenuti la produzione ha deciso di tagliare la parte dedicata ai due giovani. Dopo l’ennesimo rifiuto, l’altro ieri sera sarebbe scattata la rissa con l’attuale fidanzato della ex.

Colurcio, di Pollena Trocchia, ha avvistato la giovane, insieme al nuovo fidanzato davanti ai “baretti” di Chiaia, e dopo qualche parola di troppo è scattata la rissa nel corso di cui il 21enne ha tirato fuori un coltello ferendo all’addome un 23enne di San Giorgio a Cremano, che adesso si trova in gravi condizioni all’ospedale Loreto Mare.

movida

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE