Carnevale Palmese, Federica Panicucci e Dj Francesco presenteranno la storica rassegna


506

Saranno Federica Panicucci e Francesco Facchinetti (Dj Francesco) i presentatori dell’edizione 2016 del Carnevale Palmese (7, 8 e 9 febbraio). A darne la notizia è stato il presidente della Fondazione Carnevale Palmese, Daniele Rainone, che ieri ha tenuto una conferenza per presentare il Carnevale e svelare i nomi degli ospiti, oltre che le altre iniziative della festa.



Oltre a Rainone, sono intervenuti il consigliere delegato al Carnevale, Salvatore Addeo, la presidente del consiglio comunale di Palma Campania, Michela Manzi e Pasquale Lauri in rappresentanza delle quattro Quadriglie. Rainone ha illustrato il piano di comunicazione e quello pubblicitario: oltre ai manifesti “6×3” ci saranno inserzioni su quotidiani e periodici nazionali e regionali, passaggi in radio e tv (Radio Punto Zero fa da mediapartner dell’evento), pubblicità sui bus della Sita e spot nella multisala “The Space Cinema” del Vulcano Buono. Grande spazio anche al web, con il sito internet (www.carnevalepalmese.eu) e le pagine sui social network. Anche quest’anno, poi, c’è la lotteria abbinata al Carnevale.

«Federica Panicucci presenterà la serata di domenica 7 febbraio mentre Francesco Facchinetti quella di martedì 9: si tratta di nomi importanti, che hanno accettato con entusiasmo e porteranno un contributo di ulteriore popolarità ad una festa che è già bellissima. Ancora una volta Palma Campania sarà protagonista del divertimento e della cultura grazie al suo Carnevale: dobbiamo proseguire su questa strada per crescere anno dopo anno», spiega Daniele Rainone. Prontissime anche le Quadriglie: Teglanum (tema Lo schiaccianoci ed il Re dei Topi), Scusate il Ritardo (tema Il Messico), Tutta N’ata Storia (tema L’Africa), Scugnizzi (tema Marvel Story).

carnevale palmese

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE