Saranno Federica Panicucci e Francesco Facchinetti (Dj Francesco) i presentatori dell’edizione 2016 del Carnevale Palmese (7, 8 e 9 febbraio). A darne la notizia è stato il presidente della Fondazione Carnevale Palmese, Daniele Rainone, che ieri ha tenuto una conferenza per presentare il Carnevale e svelare i nomi degli ospiti, oltre che le altre iniziative della festa.

Oltre a Rainone, sono intervenuti il consigliere delegato al Carnevale, Salvatore Addeo, la presidente del consiglio comunale di Palma Campania, Michela Manzi e Pasquale Lauri in rappresentanza delle quattro Quadriglie. Rainone ha illustrato il piano di comunicazione e quello pubblicitario: oltre ai manifesti “6×3” ci saranno inserzioni su quotidiani e periodici nazionali e regionali, passaggi in radio e tv (Radio Punto Zero fa da mediapartner dell’evento), pubblicità sui bus della Sita e spot nella multisala “The Space Cinema” del Vulcano Buono. Grande spazio anche al web, con il sito internet (www.carnevalepalmese.eu) e le pagine sui social network. Anche quest’anno, poi, c’è la lotteria abbinata al Carnevale.

«Federica Panicucci presenterà la serata di domenica 7 febbraio mentre Francesco Facchinetti quella di martedì 9: si tratta di nomi importanti, che hanno accettato con entusiasmo e porteranno un contributo di ulteriore popolarità ad una festa che è già bellissima. Ancora una volta Palma Campania sarà protagonista del divertimento e della cultura grazie al suo Carnevale: dobbiamo proseguire su questa strada per crescere anno dopo anno», spiega Daniele Rainone. Prontissime anche le Quadriglie: Teglanum (tema Lo schiaccianoci ed il Re dei Topi), Scusate il Ritardo (tema Il Messico), Tutta N’ata Storia (tema L’Africa), Scugnizzi (tema Marvel Story).

carnevale palmese