Inizia con il brano “Adesso (ti voglio bene)”, scritto dalla stessa artista, il lavoro discografico di Emma. Un disco che ha il sapore del pop-rock tipico della sua interprete. Carica, energia ed adrenalina, sono gli ingredienti che rendono questo cd orecchiabile ed a volte anche riflessivo. Richiami anche all’Italia “Per questo Paese”, dove si fotografa la realtà quotidiana quasi come se si vivesse in quell’istante quella esatta immagine.

Nel frattempo il video di “Occhi profondi”, il primo singolo estratto dall’album, uscito l’estate scorsa e “certificato Platino” per le vendite online, ha superato 18 milioni di visualizzazioni. Brano molto dolce e sentimentale “Che sia tu”, che arriva subito dopo un brano forte e incalzante come “Il paradiso non esiste”, scritto dalla stessa Emma. Il disco si conclude con “Poco prima di dormire”, brano che racconta dell’artista e di ciò che ha vissuto durante il suo percorso di vita e di carriera.

“Arriverà l’amore”, il singolo estratto da “Adesso” attualmente in rotazione radiofonica, si conferma nella top ten dei brani più trasmessi in radio e il video, pensato e scritto da Emma, ha un marchio che si avvicina tanto a quello della nota cantautrice Gianna Nannini. Il 2015 si è chiuso per lei con la certificazione del disco di Platino proprio con Adesso. E intanto da settembre è partito il suo “Adesso Tour” prodotto e organizzato da F&P Group e toccherà le città di Milano – Mediolanum Forum (Assago), Roma – PalaLottomatica e Bari -Pala Florio.

COVER emma