La finale di X-Factor in piazza, l’apertura dei mercatini di Natale e il weekend dedicato ai bambini. Al via i primi appuntamenti di Viviamo il Natale 2015. La rassegna organizzata dall’assessorato agli Eventi e Spettacolo del Comune di Somma Vesuviana. Primo appuntamento questa sera, in piazza Vittorio Emanuele III alle 21, quando sarà possibile seguire in piazza la finale del talent show “X-Factor” per seguire, e tifare, il duo sommese degli Urban Strangers.

Questa sera alle 20 saranno anche ufficialmente aperti i mercatini di Natale, domani invece saranno aperti a partire dalle 18 e in piazza ci sarà anche animazione, musica e divertimento. Sabato alle 18 apertura degli stand, alle 18,30 il “Laboratorio degli Elfi” dedicato ai bimbi, domenica alle 10 apertura stand e a seguire animazione , giochi e laboratori con gli elfi di Babbo Natale.

«Quest’anno abbiamo avuto qualche difficoltà organizzativa – spiega l’assessore Luigi Coppola – legata alla crisi politica e alle dimissioni, ma non per questo volevamo far mancare le iniziative di Natale. Cominciamo questa sera e vogliamo far sentire tutto il nostro affetto e il nostro sostegno agli Urban Strangers che stanno dando lustro alla città con il loro talento. Seguiranno gli appuntamenti per i bambini e tanto altro abbiamo in cantiere, chiediamo soltanto un po’ di pazienza, ma non mancheranno delle belle sorprese».

urban strangers