Somma, inaugurazione della sede del Forum dei Giovani con il prete anticamorra don Tonino Palmese


189

Domani, lunedì 7 dicembre alle 18 ci sarà l’inaugurazione della sede affidata al Forum dei Giovani della città di Somma Vesuviana, L’appuntamento è in via Raimondi al civico 34. «Aprire questo bene è costato fatica e impegno per molti, in questi mesi il Forum della città è stato fermo, ma possiamo assicurare a tutti che così non è stato, giorno dopo giorno abbiamo cercato con le poche risorse  a disposizione di rendere vivibile questo luogo, per sfruttarlo in futuro come struttura capace di ospitare progetti, iniziative o anche solo per regalare ai giovani della città un luogo capace di accoglierli  per il sano gusto di fare aggregazione», queste le parole dei ragazzi del forum.



La giornata di domani, dedicata all’apertura dell’ottavo piano più legale della città vedrà come ospite don Tonino Palmese da sempre attivo contro la criminalità organizzata con il suo impegno di referente regionale di Libera. All’inaugurazione saranno presenti anche il primo cittadino, Pasquale Piccolo, la sua Giunta e il comandante dei carabinieri Raimondo Semprevivo.

don tonino palmese

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE