Palma Campania, vacanze di Natale in ludoteca: aperte le iscrizioni


197

Chiudono le scuole ma i bambini, a Palma Campania, hanno la possibilità di non restare a casa ad oziare. Avrà inizio il 23 dicembre, infatti, il servizio di ludoteca comunale invernale del Comune di Palma Campania che consentirà ai bambini della cittadina di stare insieme e giocare proprio come è avvenuto, con grande successo, in estate. L’iniziativa, voluta dall’assessorato alle politiche sociali retto da Nello Donnarumma (nella foto), terminerà il 5 gennaio e sarà interamente gratuita.



Le iscrizioni, da inoltrare presso l’ufficio protocollo del Comune, sono aperte a tutti i bambini tra i 4 e i 12 anni. La struttura che ospiterà la ludoteca invernale sarà il polo dell’infanzia di via vecchia San Gennaro. Tutte le mattine dalle 9 alle 13 i bambini di Palma Campania saranno impegnati con giochi, attività legate al Natale, tombolate, caccie al tesoro e mille altre attività inserite nella fittissima programmazione.

«Con la chiusura delle scuole per il periodo natalizio, abbiamo programmato un’iniziativa che intende aiutare le famiglie e i più piccoli. Dopo il successo della ludoteca estiva, la ludoteca invernale rappresenta un esperimento che siamo sicuri si rivelerà vincente. Chiudiamo un 2015 ricco di grandi soddisfazioni e grandi risultati per le politiche sociali di Palma Campania», commenta l’assessore Nello Donnarumma.

nello donnarumma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE