Nella nuova location di piazza Elena d’Aosta, nell’inedita veste di giardino d’inverno con luci e colori, torna per il terzo anno consecutivo a San Giuseppe Vesuviano la “Magia del Natale” firmata Flying Eventi. Ogni giorno attendono allegria con installazioni luminose, attività ludico creative e spettacoli di teatro per i piccoli ma soprattutto, novità per l’edizione 2015, la grande ruota panoramica, dalla quale poter guardare tutta la città dall’alto.

Sette giorni dedicati a tutti gli amanti del vero spirito natalizio. Una serie di eventi, giochi, attività, rigorosamente gratuite, per tutti i bimbi e per tutte le famiglie voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano. Dopo la kermesse “Aspettando il Natale” che ha visto arrivare in città gli artisti della popolare trasmissione “Made in Sud” per una serie di spettacoli comici in piazza, ecco una manifestazione pensata per il Natale a San Giuseppe Vesuviano e nei comuni limitrofi.

Si parte oggi sabato 12 dicembre, dalle 16 alle 20, con l’avvio della grande ruota panoramica, seguita dall’apertura del Villaggio di Natale e con l’esibizione della compagnia Petit Circus. Domani, domenica 13 dicembre, al mattino, allestimenti a tema e laboratori creativi per i piccoli: nel pomeriggio spettacoli di circo di strada e giocolieri.

In Piazzetta Casilli, alle 18, spettacolo di burattini, animazione e giocolieri. Gli spettacoli continueranno nel weekend del 19 e 20 dicembre per poi proseguire con altre bellissime novità anche il 23-24 e 25 dicembre. Per vivere tutti insieme “la magia del Natale”.

ruota panoramica