Uno dei più grandi fuoriclasse della storia del Napoli per la presentazione del libro che ripercorre i quasi 90 anni di vita del club. Antonio de Oliveira Filho, il celebre Careca, sarà l’ospite d’onore, il testimonial speciale della presentazione de “Il Romanzo del Grande Napoli”, l’ultimo lavoro di Giampaolo Materazzo e di Dario Sarnataro per la Newton Compton in tutte le librerie dallo scorso 19 novembre.

Sarà Piazza Cartabianca, nel Centro Commerciale La Cartiera di Pompei, dopodomani venerdì 4 dicembre alle 18,30, a ospitare una presentazione in grande stile per un volume che in 278 pagine ripercorre le vicende dell’affascinante viaggio azzurro. Careca, 221 presenze, 96 reti e sei stagioni nel Napoli, è una delle icone del club: con Maradona ha firmato le pagine più importanti, avendo vinto uno scudetto, una coppa Uefa e una Supercoppa da protagonista.

Ma sono i colpi di classe, i gol straordinari, le giocate di alta scuola in tandem con Diego e l’attaccamento alla maglia e alla città che tutti i tifosi ricordano con ancora maggiore affetto. Emozioni che si riproporranno venerdì 4 dicembre, a partire dalle 18,30, in Piazza Cartabianca del Centro Commerciale La Cartiera, pronta ad abbracciare tutti i tifosi del Napoli.

Un evento nel quale non mancheranno momenti di show, interazioni con il pubblico, libri in omaggio a chi risponderà in modo esatto alle domande relative al volume e al campione brasiliano. Un appuntamento da non perdere per incontrare Careca e per discutere con Materazzo e Sarnataro in un talk show che sarà condotto dai giornalisti Ornella Mancini e Gianluca Gifuni.

CARECA-MARADONA