Il DJ palmese Mr. Nelly nella compilation “Hit Mania Ibiza-Playa d’en Bossa”


460

Nello Sepe, in arte Mr. Nelly, Dj classe ’92 di Palma Campania, entra ufficialmente nelle hit della disco music. Dopo anni di esperienza e serate in numerosi locali dell’area vesuviana e nolana, oltre a quelli più in voga della movida del territorio, tra cui “Dolcevita”, “Teatro Posillipo”, “La Mela”, “B-Side” e “Mamaines”, ecco arrivare, per il giovane disc jockey, la grande occasione.



Mr. Nelly, infatti, ha realizzato un singolo intitolato “Tulime”, il quale è stato accettato dalle etichette Urban Life e DSR ed inserita dalla Universal nella compilation “Hit Mania Ibiza – Playa d’en Bossa”. Si tratta di un brano dal ritmo tribal house, praticamente il genere d’inizio carriera del Dj palmese.

«Una grande soddisfazione per me e per il mio lavoro che svolgo con enorme passione da anni. Spero tanto che nel tempo mi vengano riconosciuti tanti altri meriti musicali», ha dichiarato Mr. Nelly.

nelly

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE