C’è già chi parla del nonno defunto venuto in sogno e che, complice l’evoluzione dei tempi, anziché dare tre numeri per il Lotto, ha fornito sette pareggi sicuri. A molte deve essere infatti apparso così, vista la difficoltà di azzeccare sette segni X in una sola giocata. Di sicuro c’è che il fortunato – e bravo – giocatore, trascorrerà un sereno Natale dal punto di vista economico.

Una vincita incredibile che è stata registrata presso Intralot Cafè in viale Manzoni a Poggiomarino, dove uno degli avventori ha indovinato sette pareggi: tre nel campionato di Israele, uno in quello cipriota, ed altre tre sparsi tra il Qatar, l’Honduras e l’Ecuador. Insomma, certamente un esperto di calcio internazionale con i fiocchi per avere coscienza di cosa può accadere in tornei considerati minori.

E così, puntando appena due euro, lo scommettitore poggiomarinese si è portato a casa la bellezza di 7.230,25 euro. La notizia ha fatto quasi subito il giro di Poggiomarino dove si cerca di capire chi sia il giocatore riuscito nell’impresa di sbancare il mondo delle scommesse sportive giocando una cifra irrisoria. Intanto da Intralot Cafè si apre una bottiglia di spumante per festeggiare l’evento.

bolletta