Un goal per Telethon domenica 6 dicembre: presso il Palazzetto dello Sport di San Marzano sul Sarno si giocherà dalle 18 un torneo di calcio a 5 promosso dal Forum di San Marzano, San Valentino Torio, Striano, Poggiomarino, Terzigno, San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e la neoassociazione Onlus di Casatori “Domus Tauri”.

L’eccezionale è unica collaborazione tra molteplici realtà di aggregazione giovanile si pone una missione fondamentale: una raccolta fondi, mediante la quota d’iscrizione di ciascuna squadra e l’allestimento di banchetti solidali, da destinare alla Fondazione Telethon. È dalle idee più semplici e genuine che si dà vita ad eventi importanti e innovativi come questi: lo sport per unire, per invitare alla riflessione si tematiche attuali e complesse come la ricerca scientifica contro le malattie genetiche.

Il motto inconfondibile, un vero e proprio inno alla vita, che caratterizzerà tutta la manifestazione è “non ci arrendiamo”: perché insieme siamo l’espressione tangibile che insieme i giovani diventano forza implacabile che crede e fa il cambiamento.

telethon