Natale a Palma, le strade si colorano a festa


342

In vista del Natale, Palma Campania si colora a festa, grazie ai tanti eventi, promossi dai commercianti locali, unitamente all’amministrazione comunale e alle associazioni locali. Dopo il grande successo della manifestazione natalizia tenutasi domenica su Via Nuova Sarno, che ha visto centinaia di persone affollare la strada, animata a festa, in programma ci sono altre affascinanti iniziative.



Si è iniziato con via Trieste, dove da ieri e fino a domani, 24 dicembre, dalle 8 di mattina, sono scesi e scenderanno in strada vari artisti, tra gonfiabili, gadget e tanta musica natalizia. Nel giorno della vigilia, anche Via Roma, si affollerà con artisti e animatori, che rallegreranno l’intera arteria cittadina. Inoltre, nei giorni 3 e 10 gennaio, in Piazza De Martino, saranno posizionati dei gonfiabili per bambini, così come avverrà i giorni 29 dicembre e 5 gennaio, nell’area mercatale. Il 27 dicembre, sempre in Piazza De Martino, ci saranno gli artisti di Radio KissKiss. Per l’occasione, a presentare, sarà Ettore Forte.

«Sono numerosi gli eventi natalizi promossi dai commercianti palmesi insieme all’amministrazione comunale. Grazie alla sinergia tra commercianti, associazioni di categoria e Comune anche quest’anno il nostro paese regalerà a tutti un super Natale fatto di eventi e magia. Ogni volta che ve ne è bisogno i commercianti palmesi rispondono sempre presente e sempre alla grandissima», ha dichiarato con entusiasmo l’assessore al Commercio, Nello Donnarumma.

Parole di elogio anche da parte dell’assessore agli eventi, Gina Santella: «È bello poter assistere ad eventi del genere, che non fanno altro che ravvivare la nostra cittadina e regalare alle persone le emozioni tipiche che solo il Natale sa offrire. Complimenti ai nostri commercianti per l’impegno profuso».

«L’ennesima dimostrazione che Palma Campania c’è ed è viva. Questi eventi, promossi da più istituzioni sono un forte segnale per la nostra cittadina e segno che insieme si può crescere. Il Natale a Palma sarà unico e magico», ha sottolineato, invece, il primo cittadino, Vincenzo Carbone.

eventi natale

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE