Terrorismo, gli Imam della regione si riuniscono a Palma Campania: «Basta sangue»


273

Si sono ritrovati tutti nel centro di preghiera di Palma Campania nella zona di via Trieste: oltre 40 Imam hanno quindi raggiunto il centro vesuviano per vedersi dopo i terribili fatti di Parigi, e tutti hanno naturalmente condannato gli attentati ed il sangue sparso nella capitale francese.



Anzi, l’incontro avvenuto nella città palmese, dove vivono numerosi bengalesi ed indiani musulmani, potrebbe essere al centro di una svolta storica sul territorio italiano. Secondo quanto appreso, infatti, gli Imam della Campania sono pronti a scendere in piazza per dire “no” alle violenze ed a smarcarsi dunque dai sanguinosi assalti dell’Isis. Tra le idee c’è quella di una marcia da tenersi a Napoli o in altre località della zona dell’Agrovesuviano: in tal senso si parla di Sarno.

Intanto, a Palma, chi si è trovato davanti ai tanti Imam, tutti verso il centro di preghiera cittadino ha persino temuto il peggio. Tuttavia non è scattato alcun allarme, visto che sono stati gli stessi religiosi a spiegare alla cittadinanza incuriosita le ragioni dell’incontro improvviso organizzato nel cuore della località a metà tra l’area vesuviana e nolana.

moschea

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE