Si svolgeranno sabato i funerali di Carmine Annunziata e Alessandro Tamburrino, i due 22enni di Ottaviano deceduti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Poggiomarino. La funzione religiosa comincerà alle 15 nella parrocchia di San Francesco di Paola, dove tra l’altro Alessandro operava per il sociale. I due funerali saranno celebrati insieme.

«Interpretando i sentimenti dell’intera comunità ottavianese, che si stringe commossa intorno alle famiglie Annunziata e Tamburrino, l’amministrazione comunale esprime il più profondo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Carmine e Alessandro e proclama un giorno di lutto cittadino in occasione dei funerali – ribadisce il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso – La cittadinanza e tutte le organizzazioni politiche, sociali e produttive sono invitate ad esprimere la loro partecipazione. I titolari delle attività commerciali della città sono invitati alla chiusura degli esercizi durante i funerali».

Domani nel pomeriggio, intanto, io corpi dovrebbero essere liberati dopo gli esami del caso. Sarà il medico legale a stabilire se sulle salme di Carmine ed Alessandro sarà il caso di eseguire una vera e propria autopsia o se sarà sufficiente, invece, limitarsi ad un esame esterno dei due cadaveri dei ragazzi.

carmine alessandro