fbpx
Home Cronaca Omicidio a Somma, De Bernardo vicino al clan Mazzarella: ora si teme...

Omicidio a Somma, De Bernardo vicino al clan Mazzarella: ora si teme la risposta

Potrebbe essere solo l’inizio. L’omicidio di Vincenzo De Bernardo, avvenuto ieri sera in via San Sossio, può rientrare in quella faida temuta anche dalla Dia: nella zona di Somma Vesuviana, infatti, stanno facendo breccia sia i clan provenienti da Napoli Est, che quelli dei paesi vesuviani. Entrambi si sono fatti strada con pregiudicati del posto.

E la morte di ‘O Pisello scuote certamente la città ai piedi del vulcano perché adesso si può anche temere una risposta da parte della cosca napoletana dei Mazzarella a cui, secondo gli investigatori, il 46enne era contiguo, oltre ad essere probabilmente il vero e proprio riferimento a Somma Vesuviana del “cartello” partenopeo.

Si indaga, naturalmente, sul delitto di ieri sera: De Bernardo, alias ‘O Pisello è stato colpito mortalmente al petto da una scarica di pallottole. È deceduto mentre veniva portato in ambulanza presso il pronto soccorso della Clinica Trusso di Ottaviano. Sul posto i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Castello di Cisterna.

omicidio de bernardo