Incidente ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, lungo via Maddalena nei pressi dal parcheggio dell’ospedale Frangipane. Coinvolti nello schianto l’ex ministro Ortensio Zecchino e suo figlio Ettore, ex consigliere regionale: i due politici erano a bordo di un’Alfa 156 che si è scontrata violentemente contro una Fiat 500. L’ex ministro e suo figlio sono rimasti fortunatamente illesi.

Ad avere la peggio il conducente della Fiat 500, un agente di commercio di San Giuseppe Vesuviano, G. G., che è stato immediatamente trasportato al vicinissimo pronto soccorso dell’ospedale Frangipane. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale per accertare la dinamica dell’incidente. Dopo l’impatto l’auto dell’uomo di San Giuseppe si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione che ha poi provocato le ferito all’uomo.

Il 38enne di San Giuseppe era già reduce da un brutto incidente avvenuto ad inizio anno nell’area vesuviana. In quel caso aveva rischiato la vita ed era rimasto per ben tre mesi in coma prima di riprendersi del tutto. Adesso questo nuovo impatto, dove ha riportato numerose lesioni ma per cui, fortunatamente, non è in pericolo di morire.

incidente sangius