Tentano di rubare auto a Salerno, arrestati due giovani di Terzigno

63

Gli agenti della Questura di Salerno hanno sventato un furto di auto in via Vinciprova ed hanno arrestato due giovani provenienti da Terzigno. I poliziotti sono stati allertati dalla segnalazione telefonica al “113”, fatta da un cittadino che aveva notato la presenza sospetta di due giovani nei pressi di alcune automobili parcheggiate in via Vinciprova.

Sul posto sono subito intervenuti due agenti a bordo di una volante che hanno subito individuato i due giovani che armeggiavano su una Fiat Grande Punto, parcheggiata nei pressi della rotatoria. I due ladri, al sopraggiungere della polizia sono scappati a piedi in opposte direzioni, uno verso la cittadella giudiziaria, l’altro verso via Settimio Mobilio, disfacendosi lungo il percorso di alcuni arnesi utilizzati per forzare la serratura dello sportello anteriore sinistro del veicolo.

Il giovane che fuggiva in direzione della cittadella giudiziaria è stato bloccato quasi immediatamente dai poliziotti, mentre il complice che aveva già raggiunto via Settimio Mobilio è stato bloccato poco dopo da un’altra pattuglia della polizia. Gli agenti hanno recuperato gli arnesi atti allo scasso di cui i giovani si erano liberati durante il tentativo di fuga e li hanno sequestrati.

furto auto

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE