Spaccio di droga nel centro di Striano, arrestato 25enne

93

Vendeva hashish in via Risorgimento ed è finito in manette. I carabinieri della stazione di Striano hanno arrestato Giancarlo Ingenito, 25enne residente nella vicina Sarno, perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato intercettato nella strada centrale della piccola cittadina agrovesuviana dai militari dell’Arma nel corso del consueto pattugliamento del territorio. Lo hanno notato in atteggiamento sospetto accanto ad un altro giovane, non esitando a intervenire. Ingenito ha ceduto una stecchetta di hashish a un 32enne, già segnalato alla prefettura quale assuntore di droghe.

Da successiva perquisizione personale sono state rinvenute e ovviamente sequestrate altre due stecchette della stessa sostanza nelle disponibilità del 25enne, già noto alle forze dell’ordine. Questi è così finito nei guai: portato in caserma per le formalità di rito, è stato poi accompagnato presso la propria abitazione di via Tuostolo, dove è ora agli arresti domiciliari.

spaccio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE