Spaccio di droga, in manette intera famiglia: c’è anche una donna incinta

76

Questa notte a Boscoreale, i carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Giuseppina Federico, 51 anni; Rosalia Casciello, 31 anni, figlia della Federico; Antonio Clausi, 32 anni, marito della Casciello, denunciando in stato di libertà una loro complice 27enne in stato di gravidanza.

Nel corso di un servizio antidroga i militari hanno sorpreso un 30enne di Terzigno in possesso di una dose di cocaina appena acquistata nell’abitazione della famiglia di spacciatori. Nella casa durante perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 15 grammi di cocaina, 20 di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 1.200 euro in denaro contante ritenuta provento di attività illecita.

Dopo le formalità di rito, la Federico è stata tradotta nel carcere femminile di Pozzuoli mentre gli altri due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

carabinieri notte

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE