Schianto sulla Statale 162, ragazza di Somma travolge auto: morto un 23enne di Cicciano

67

Incidente mortale stamattina intorno alle 7 sulla statale 162 in provincia di Napoli, dove un 23enne è morto in seguito allo scontro tra due auto. Il giovane, Felice Cavezza residente a Cicciano, era alla guida della sua Renault Twingo diretto ad Afragola con a bordo un passeggero 18enne sempre di Cicciano.

A un certo punto ha forato: allora ha fermato la macchina, ma una volta sceso è stato investito da una Peugeot 107 condotta da una 25enne di Somma Vesuviana, che ha urtato anche la Renault su cui era rimasto a bordo il passeggero.

Tutti e tre sono stati portati dal 118 alla clinica “Villa dei Fiori” dove il 23enne è morto dopo pochi minuti a seguito delle gravi lesioni riportate, mentre gli altri due sono stati medicati per lievi lesioni. La 25enne è risultata negativa ai test tossicologici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile di castello di cisterna per i rilievi del caso.

I documenti di guida e di circolazione sono risultati in regola. I due veicoli sono stati sequestrati. La salma è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziari.

incidente statale 162

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE