Ruba borsa e orecchini d’oro a passeggera, 33enne arrestato in Circumvesuviana

30

I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno arrestato per furto aggravato Thairi Miloud, 33 anni, marocchino, senza fissa dimora. L’uomo è stato bloccato a Vico Equense mentre tentava la fuga immediatamente dopo aver rubato una collana e 2 orecchini d’oro, a Sant’Agnello nella sala d’attesa della Circumvesuviana, dalla borsa di una 52enne di Vico Equense.

In particolare la vittima, subito dopo il furto, ha subito denunciato il fatto ai carabinieri che prontamente hanno avviato le indagini e dalla visione delle immagini estrapolate dagli impianti pubblici di videosorveglianza hanno identificato il responsabile e rintracciato subito dopo a bordo di un treno in transito a Vico Equense.

Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso dell’intera refurtiva la quale è stata restituita alla proprietaria. L’arrestato è adesso in attesa di rito direttissimo.

metrostar circumvesuviana

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE