Promozione, battuta d’arresto casalinga per la Rinascita Vico: il Cimitile vince 1 a 2

20

Prima sconfitta stagionale della Rinascita Vico che cade in casa per opera del Cimitile. Dopo la convincente vittoria di domenica scorsa sul Real Poggio, i gialloblu sono finiti al tappeto sotto i colpi dei granata. Apre le marcature al sesto minuto Zoppino che su calcio da fermo sfrutta un’evidente errore difensivo e segna con un colpo di testa.

Al 15’ Nappi con un’azione personale sulla destra viene atterrato in area, l’arbitro concede il penalty: sul dischetto si presenta lo stesso Nappi che infila il pallone nell’angolino e riporta il risultato in parità. Il primo tempo finisce 1 a 1. Secondo tempo senza grandi occasioni fino al 20’ quando su calcio d angolo De Stefano infila la palla in rete con un grande stacco sul primo palo, ancora però su un errore della difesa gialloblu.

I granata rimangono poi in 10 per una doppia ammonizione. La Rinascita Vico prova l’assalto finale alla ricerca del pareggio, ma senza produrre azioni degne di nota. Dopo i 5 minuti di recupero concessi dall’arbitro, il match finisce con il risultato di uno a due per il Cimitile che raccoglie un’ottima vittoria in trasferta e davanti a circa un centinaio di spettatori.

rinascita vico

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE