Pedofilo tentò di adescare un ragazzino di 14 anni: denunciato 82enne di Striano

35

Ha un volto ed un nome il presunto pedofilo che nei giorni scorsi a Sarno avrebbe tentato di adescare un ragazzo di 14 anni di Striano. Sia la vittima che il “carnefice” sono di Striano: l’uomo che è stato denunciato con l’infamante accusa è un 82enne che si trovava alla guida dell’automobile transitata non lontano dall’istituto frequentato dal giovanissimo.

Secondo quanto segnalato dallo studente e dalla madre, il pensionato si sarebbe avvicinato alla vittima prescelta e gli avrebbe fatto delle avances per spingerlo a salire con lui all’interno della vettura. Dopo avere rifiutato, il 14enne si sarebbe appuntato il numero di targa del veicolo.

Nel pomeriggio, insieme alla madre, si era recato nella stazione dei militari dell’Arma strianesi, dove aveva fornito il proprio racconto. Nella giornata di oggi, l’anziano presunto pedofilo è stato identificato e denunciato a piede libero in attesa di ulteriori riscontri e decisioni.

pedofilo scuola ragazza

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE