Si sono tenuti questo pomeriggio, sotto una pioggia battente, i funerali di Giusy Bifulco, la 25enne di Terzigno morta sabato notte in un incidente stradale. L’estremo saluto si è tenuto a Castelfranco Emilia, città dove la ragazza abitava da alcuni anni insieme alla famiglia: tante le persone giunta anche dalla località vesuviana per l’addio alla sfortunata 25enne.

Giusy è deceduta sul colpo a San Cesario sul Panaro, mentre tornava a casa dal McDonald’s di Vignola, in provincia di Modena, dove lavorava. Secondo i rilievi finora effettuati, la ragazza avrebbe perso il controllo del Fiat Doblò di cui era la guida, complice sicuramente il fondo stradale reso viscido dalla pioggia caduta lo scorso weekend. Il veicolo ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con Suv proveniente dal senso opposto.

Il Doblò è poi finito fuori strada finendo in un vicino terreno coltivato. Inutili i soccorsi perché la giovane è morta sul colpo. La famiglia Bifulco, dopo avere lavorato per molti anni a Terzigno nel settore della ristorazione, si era trasferita al Nord e proprio a Castelfranco Emilia ha aperto il ristorante “Pulcinella”, molto frequentato sia dalle persone del posto che dai tanti emigranti napoletani della zona.