Il maltempo manda al tappeto anche Palma Campania: fiume di fango in strada e nei sotterranei

82

Il nubifragio della scorsa notte ha provocato pesanti disagi anche a Palma Campania, dove un fiume di fango è giunto in città dalla collina della frazione di Castello. Invase le strade ed anche alcuni locali sotterranei con i proprietari al lavoro da questa mattina per liberare scantinati e cantine. Qualche problema anche per le abitazioni al piano terra.

Per fortuna il fiume di fango non è stato così imponente da trascinare via anche automobili o oggetti, creando soltanto problemi dal punto di vista degli allagamenti e della pulizia delle strade. Alcune arterie palmesi sono state chiuse per alcune ore e poi riaperte una volta liberate dal fango misto naturalmente ad alcuni detriti trascinati dalla “fiumana”.

Anche in queste ore la città è un cantiere aperto con decine di persone che stanno ancora ripulendo i locali invasi a causa della pioggia caduta fortissima soprattutto durante la scorsa notte. All’opera anche le associazioni di protezione civile ed altre onlus di volontari.

maltempo palma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE