Carnevale Palmese: a “Note di Stelle” c’è Gabriel Garko

71

Sarà Gabriel Garko l’ospite d’eccezione dell’evento “Note di Stelle”, organizzato dalla Fondazione Carnevale Palmese per dare il via, ufficialmente, alle celebrazioni di avvicinamento all’edizione 2016 del Carnevale Palmese.

“Note di Stelle” si terrà il 10 e l’11 ottobre in piazza De Martino e piazza Mercato, a Palma Campania, a partire dalle 19. Il 10 ci sarà l’apposizione della stella per la quadriglia vincitrice dell’edizione 2015 del Carnevale e, successivamente, quella delle stelle dei maestri di quadriglie delle edizioni precedenti. La serata sarà allietata da uno show delle Quadriglie, punto di forza del Carnevale Palmese, e da uno spettacolo di cabaret.

L’11 ottobre, invece, in piazza Mercato, a partire dalle 20, si terrà la sfilata di moda di Fairy Tale: la stilista Rosanna Guadagno presenterà la nuova collezione di abiti da sposa. Nel corso della serata, interverrà Gabriel Garko, notissimo attore di cinema e tv.

Spiega Daniele Rainone, presidente della Fondazione Carnevale: «Note di Stelle vuole essere un’occasione per valorizzare le eccellenze del territorio palmese, a cominciare dal Carnevale e passando per tutte le altre, numerose, risorse di questa città. Gabriel Garko sarà il nostro ospite d’eccezione: un’altra stella tra le tante che saranno protagoniste dell’evento».

garko

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE