Calcio, weekend con doppia vittoria per Palmese e Rinascita Vico


282

Dopo la sconfitta di San Tommaso, la Palmese ritrova la vittoria tra le mura amiche battendo 2 a 1 la Scafatese Calcio 1922. La Palmese passa in vantaggio al 24’ con Arianna su colpo di testa, la Scafatese rimane poi in dieci uomini: al 45’ del primo tempo viene espulso Di Fiocco. Nella ripresa la reazione degli ospiti è rabbiosa e al 60’ arriva il pareggio con Teta che su calcio di rigore per fallo di mano di Viviano porta la partita sull’1 a 1.



I gialloblu provano nonostante l’inferiorità numerica ad ottenere la vittoria ma all’85’ arriva la mazzata finale di Aufiero che di sinistro gonfia la rete beffando il portiere gialloblu. Il match si conclude sul 2 a 1 per i rossoneri che con questo risultato si portano al quinto posto con 14 punti in attesa della trasferta con il Valdiano della prossima giornata.

Al Polivalente di Macerata Campania la Rinascita U.S. Vico porta a casa un risultato importante per la classifica battendo 0 a 2 la Real Maceratese. I gialloblu passano in vantaggio al 18’ con Barone e consolidano il risultato quasi alla fine del primo tempo con Nappi. La squadra di Luigi Sanchez torna alla vittoria dopo la sconfitta casalinga con la Vis Capua portandosi al 9 posto poco lontano dalla zona play off.

tifosi palmese

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE