Boxe, il campione regionale della categoria “schoolboy” è un 13enne di Poggiomarino

364

È nato a San Giuseppe Vesuviano e si allena presso la “Boxe Poggiomarino”, il 13enne Bruno Miranda, cha ha conquistato il titolo regionale della categoria “schoolboy” fino a 68 chilogrammi. Bruno ha sbaragliato la concorrenza dei piccoli pugili giunti da tutta la regione Campania, portando l’alloro a Poggiomarino ed al suo allenatore, Francesco Bonagura.

Il 13enne ha alle spalle due anni di dura preparazione fisica e tecnica, prima di passare alla categoria “schoolboy” in cui ha centrato subito il titolo regionale. Adesso Bruno dovrà difendere i colori della Campania ai campionati nazionali che si terranno a Spoleto dal 16 al 18 ottobre.

Bene per le “Boxe Poggiomarino” anche Antonio Pio Pascucci che si è classificato al terzo posto – battuto solo in semifinale – nel suo torneo di peso e categoria. Non ha potuto partecipare, invece, l’altra speranza poggiomarinese, Aniello Cangianiello, che è stato colto da una bronchite proprio in prossimità della competizione.

bruno miranda

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE