“Writers – street Art: Coloriamo Palma 2015”, a Palma Campania spazio alla creatività

53

Si chiama “Writers – street Art: Coloriamo Palma 2015” l’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale di Palma Campania per incentivare la creatività nel campo delle espressioni artistiche murali. Il concorso, promosso dall’assessorato alle politiche giovanili retto da Filippo Carrella, prevede l’ideazione e la successiva realizzazione di un progetto di riqualificazione estetica delle pareti dell’immobile sede del Forum dei Giovani, in via Querce, tramite murales o immagini di street art.

Scopo del concorso è dare spazio alla creatività, valorizzando il murales o graffito “autorizzato” come forma comunicativa, specialmente delle giovani generazioni. Coloro che intendono partecipare possono presentare un elaborato pittorico, da riprodurre successivamente sulla superficie muraria della sede del Forum di via Querce. Il bozzetto in scala dovrà riguardare la parete frontale e le due laterali ed avrà come tema “Palma Campania, un paese nella gloria del sole”.

Domani, venerdì 18 settembre, è l’ultimo giorno per la consegna degli elaborati. Ulteriori informazioni possono essere visionate sul sito internet del Comune (www.comune.palmacampania.na.it). Entro il 30 settembre il sindaco di Palma Campania, su proposta formulata dalla commissione, indicherà i due vincitori del concorso.

murales writer

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE