Tutto pronto per la fiaccolata in memoria di Enza, ecco il percorso e le soste

42

Tutto pronto per la fiaccola in memoria di Enza Avino e contro i femminicidi in programma tra poche ore a Terzigno. Oggi il lutto cittadino, con le scuole rimaste chiuse e con i commercianti che abbasseranno le saracinesche durante la manifestazione che avrà inizio alle 20, così come disposto dal sindaco Francesco Ranieri.

È attesa per l’evento sotto al Vesuvio, a cui dovrebbero partecipare numerosi sindaci dell’area, associazioni ed anche la parlamentare ed ex ministro Mara Carfagna, promotrice della legge contro lo stalking. Si attende che a prendere parte alla fiaccolata ci siano anche rappresentanti della Regione Campania e deputati e senatori del comprensorio.

Intanto ecco il percorso ufficiale: la manifestazione partirà dal Comune in via Gionti. Poi via Vanvitelli, via Sanzio, via Cellini (davanti casa della povera Enza), via Diaz, piazza Troiano Caracciolo del Sole, via Roma, via Vittorio Giordano, via Fiume, dove verrà deposta una corona di fiori sul punto in cui Enza è stata assassinata, per poi tornare in via Gionti dove il corteo si scioglierà.

enza avino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE