Tra oggi e domani l’autopsia sul corpo di Enza, Terzigno annulla tutte le manifestazioni

42

La salma di Enza Avino sarà a disposizione da oggi alle 17,30 del medico legale, che potrebbe decidere di avviare subito o rinviare a domani l’autopsia sul corpo senza vita. Gli inquirenti sperano di ricavare dall’esame autoptico altri importanti elementi per chiudere definitivamente il cerchio intorno alla dinamica del femminicidio.

Naturalmente, dopo l’autopsia, il corpo verrà consegnato alla famiglia per permettere lo svolgimenti dei funerali della povera Enza. Esequie dove si attende partecipazione di massa non solo dei terzignesi, ma anche di tante organizzazioni che lavorano per il sociale e naturalmente anche delle istituzioni. Per quel giorni, inoltre, il sindaco Francesco Ranieri, sta pensando al lutto cittadino.

Intanto le associazioni ed i comitati cittadini hanno annullato tutte le manifestazioni ludiche e festive in programma questa settimana, un gesto per restare accanto alla famiglia Avino per la perdita della giovane mamma avvenuta in modo terribile per mano del suo stalker.

enza avino

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE