Un grosso tir carico di pomodori è andato per alcuni metri contromano sul raccordo che collega la Statale 268 dei Paesi Vesuviani e l’ingresso dell’A30 di Palma Campania: solo per mera fortuna non si è registrata una tragedia. Determinante la prontezza di alcuni automobilisti che sono riusciti ad evitare l’impatto con il mezzo pesante.

A riportare la notizia è l’edizione online de Il Mattino, che racconta l’incidente avvenuto tra San Giuseppe Vesuviano e Palma Campania. Il camion sarebbe finito contro lo spartitraffico ed a quel punto avrebbe invaso il senso opposto di marcia: tanto spavento per gli automobilisti di passaggio che sono riusciti ad evitare l’impatto letale.

Il mezzo pesante è finito fuori strada dopo una carambola, che per fortuna non ha portato a successive conseguenze. L’autotrasportatore è infatti uscito indenne dall’abitacolo. Sul fatto indagano i carabinieri: tra le ipotesi al vaglio un colpo di sonno del conducente. L’incidente si è registrato intorno alle 10 di questa mattina.

incidente 268 a30