San Gennaro, San Giuseppe, Nola e Piazzolla: denunce per furti e guida in stato di ebbrezza

19

Ancora un servizio di controllo dei carabinieri della compagnia di Nola finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona. Cinque in tutto i denunciati  in stato di libertà tra cui figura, a San Gennaro Vesuviano, una 37enne del Bangladesh, incensurata e titolare di un opificio in cui manomettendo il contatore rubava energia elettrica.

Riguardano invece il codice della strada la parte restante dei provvedimenti: denunciata per guida senza patente una 18enne rumena ed un 68enne di Piazzolla di Nola; per guida in stato di ebbrezza alcolica, invece, un 31enne di San Giuseppe Vesuviano.

Durante il servizio sono state inoltre contestate 31 violazioni al codice della strada di cui ben 4 per mancanza della copertura assicurativa e 3 per mancato uso del casco protettivo: 4 i veicoli sequestrati ed una patente ritirata.

posto di blocco

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE