Poggiocomics, inizia domani la seconda edizione della fiera del fumetto

41

Al via domani la seconda edizione del “Poggiocomics”, la fiera del fumetto e dell’ intrattenimento di Poggiomarino che si terrà presso i locali del I circolo didattico di via Roma.
La fiera avrà inizio domani alle ore 10 e terminerà domenica sera alle 22, per un totale di 48 ore durante le quali si alterneranno momenti di approfondimento sul mondo della nona arte e momenti di intrattenimento ludico e artistico.
La prima novità di questi due giorni è l’ allargamento delle partnership: il Forum dei giovani di Poggiomarino (organizzatore dell’ evento) allarga le collaborazioni organizzative e creative fino a Torre del Greco con l’ Associazione Lettori Torresi (oramai ben conosciuta per il lavoro di sensibilizzazione e diffusione letteraria sul territorio campano) e con la Scuola di fumetto di Salerno Comix Ars (presente oramai a tutte le più grandi manifestazioni sul fumetto in tutta Italia). La seconda novità è il tema che accompagnerà la fiera moralmente e culturalmente, “L’ autoproduzione e Crowdfunding”.
Tra gli ospiti nomi familiari agli appassionati: il Doc Manhattan, ArtSteady, Pasquale Qualiano, Stefano Antonucci e molti altri. L’ingresso alla fiera sarà gratuito. Qui il programma completo dell’evento.

11230027_645267868940949_4635012621223949132_n

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE