Una Fiat Panda ed un furgone Fiat Qubo si sono scontrati intorno alle 16,30 sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani, proprio all’altezza della strettoia che collega gli svincoli tra Ottaviano Centro e Ottaviano Zona Industriale. Ad avere la peggio il giovane alla guida dell’utilitaria che è stato trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale di Nola. Per lui fratture ad una gamba e ad un braccio, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Si tratta di un ragazzo di San Giuseppe Vesuviano, figlio del titolare di una nota vetreria. Solo escoriazioni e contusioni, invece, per l’uomo al volante del furgone che pure è stato trasportato in ospedale. Ma il giovane devi i soccorsi davvero celerissimi all’intervento di un militare di Poggiomarino fuori servizio che ha arrestato la marcia del veicolo di cui era al volante per gestire la situazione piuttosto complicata.

A prendere le redini dell’incidente in mano è stato Salvatore Izzo, militare in forza alla Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta. Dopo avere avvisato i soccorsi, infatti, il soldato ha coordinato la viabilità fino all’arrivo delle forze dell’ordine che stanno indagando sul sinistro.