Alessandro Cecchi Paone su De Laurentiis: «La mia squadra, il San Vito Positano, non ha il problema De Laurentiis, Io sono amato da tutti. E li porto in barca. Stiamo crescendo con la cura Cecchi Paone».

Così il giornalista ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” di Ettore Petraroli. In qualità di presidente del San Vito Positano, Paone promette la serie D l’anno prossimo e  dichiara di «aver salvato un anno fa la società che stava per chiudere dopo 60 anni. Siamo rientrati in eccellenza, dopo un anno di cura Cecchi Paone e andiamo fortissimi abbiamo rinforzato la squadra con nuovi arrivi, quindi ora l’idea è di approdare in D l’anno prossimo».

Quanto al video che sta spopolando in rete e che lo ritrae in barca con i suoi calciatori svela com’è andata quel giorno: «A Positano non c’è il problema De Laurentiis, Cecchi Paone è amato da tutti dai tifosi, dai calciatori e dai dirigenti. Ho salvato anche la polisportiva ossia la scuola calcio con 100 bambini, che d’inverno non avrebbero potuto allenarsi. Per questo un giorno dopo gli allenamenti ho proposto a tutti i calciatori un giro in barca per premiarli. Lo meritano di solito guardano il mare ma non lo toccano, poverini. E con quel video hanno voluto ringraziarmi».

cecchi paone