Dopo il “Plesso Sommese”, anche la sala consiliare si rifà il look


211

È tempo di lavori a San Gennaro Vesuviano. Migliorare le strutture e garantire, attraverso ciò, servizi ai cittadini in ambienti nuovi ed efficienti. Dopo la notizia relativa all’opera di ristrutturazione del “Plesso Sommese”, che presto sarà riconsegnato alla cittadinanza, ma soprattutto agli studenti, anche la sala consiliare è oggetto di lavori di riqualificazione.



L’intervento rientra nel progetto di restyling della casa comunale e si è iniziati dalla sala consiliare perché rappresenta la priorità in quanto perno di rappresentazioni ed eventi cittadini.

Migliorie, quindi, dal punto di vista della funzionalità e della fruizione, per uno spazio che viene dedicato a manifestazioni di vario tipo e non solo politiche. Non sono tardati ad arrivare i complimenti da parte di politici locali e cittadini, che stanno apprezzando l’attivismo e l’impegno profuso da chi di dovere nel dare alla cittadinanza il giusto decoro, tutto a favore della collettività.

sala san gennaro

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE