Visita ai cantieri di Boscoreale: ispezione del capogruppo Pd in Regione, Mario Casillo


203

«Un proficuo incontro con i miei concittadini per ascoltare le loro istanze e richieste. Vogliamo una Campania migliore». Con questo spirito, il capogruppo del Pd in Regione, Mario Casillo è stato a Boscoreale ieri mattina accompagnato da una delegazione che comprendeva il consigliere comunale Luca Giordano, Casillo ha fatto un giro per la città «per visionare i lavori di realizzazione della casa dell’acqua, un sopralluogo a piazza Vargas, la visita alla sede Sma del Piano Napoli, dove sarà risistemata l’area circostante ed il campetto di calcio».



Inoltre, la delegazione ha effettuato un sopralluogo lungo il tratto boschese della ferrovia dismessa Torre-Cancello dove il personale della Sma ha iniziato un primo intervento di potatura dell’erba che ormai aveva coperto tutto il tratto attraversato dai binari. «Era un’operazione sottoscritta da alcune settimane – ha detto Giordano – Lungo il tratto ferroviario l’erba è diventata molto alta e con questo caldo si rischia un incendio. Per questo motivo ho sollecitato affinché la pulizia iniziasse già questa mattina». I lavori continueranno anche nelle scuole comunali dove «abbiamo fatto già un giro per capire cosa fare, così da poter iniziare a fine agosto. L’intento – conclude Giordano – è far trovare ai piccoli ed ai ragazzi scuole accoglienti partendo proprio dai giardini».

casillo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE