Ferrovie, è disastro a Palma Campania: treni ancora fermi e operai al lavoro da 12 ore


232

Treni ancora fermi sulla tratta del Monte del Vesuvio: gli operai sono ancora al lavoro sul territorio di Palma Campania, dove è crollata praticamente buona parte delle rete elettrica che le Ferrovie dello Stato stanno cercando di riparare. Al momento i tecnici sono all’opera da oltre 12 ore nel tentativo di fare ripartire i convogli sulla tratta che da Caserta conduce a Salerno passando per i paesi interni del Vesuviano.



Da questa mattina tutto il traffico è deviato sulla zona costiera, già molto frequentata nei weekend di agosto per chi raggiunge o va via dalle tante località turistiche. Non è ancora chiaro il motivo per cui la rete elettrica sia precipitata, su questo stanno indagando i dirigenti delle Fs insieme alle forze dell’ordine. Sono oltre una decina gli operai al lavoro, ed al momento non si conosce ancora quando il traffico dei treni potrà regolarmente riprendere. L’ultima ipotesi è quella relativa a domattina all’alba, dopo quasi 24 ore dallo stop.

ferrovie palma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE