Una rete di officine meccaniche e di servizi per l’automobilista interamente dedicata all’area vesuviana. È l’idea nata dalla mente di Autoricambi Nova, punto di riferimento con sede a Poggiomarino per centinaia di professionisti del settore. Circolo Motori, questo il nome del progetto, è un web magazine che punta a soddisfare chi ha necessità di leggere news sul settore, ma anche e soprattutto uno strumento per le stesse officine che cercano visibilità proponendo le proprie specializzazioni, tecniche e attrezzature innovative in un comparto in continua evoluzione.

Al momento, a pochi mesi dalla nascita di Circolo Motori, sono già una ventina le officine che hanno scelto di essere partner dell’idea “partorita” da Giosuè Giugliano, tra i soci fondatori di Autoricambi Nova e presidente di Circolo Motori: «Cliccando su circolomotori.it – spiega – si entra in un mondo interamente dedicato all’autovettura e dove ogni automobilista può trovare l’officina che fa al suo caso. Inoltre, nella nostra rete, ci sono autolavaggi, soccorso stradale, autonoleggi, gommisti e tutto quanto occorre per fornire servizi di qualsiasi tipo a meccanici ed utenti finali. E non mancano gli interventi di esperti quali ingegneri, commercialisti e legali che possono essere utili tanto ai partner quanto al pubblico».

Al momento hanno aderito al progetto tante officine di Poggiomarino, Boscoreale, Scafati, Striano, San Marzano sul Sarno e San Giuseppe Vesuviano. Inoltre, gli appassionati possono trovare tutte le news relative alle attività agonistiche motoristiche dell’area agrovesuviana, come ad esempio la Gimkana. Non resta, dunque, che visitare il sito www.circolomotori.it per scoprire vantaggi della rete, prestazioni ed in futuro anche opportunità di carattere commerciale.

fiera 2a